Home Regolamento Modalità Store Votaci Staff Stato del server Forum Contatti

info e regolamento

mc.obsidiancraft.it

REGISTRAZIONE E ACCOUNT


- Alla prima registrazione sul server o su un portale del nostro network dichiarate di accettare il seguente regolamento, senza eccezioni, e di essere vincolati da questi Termini e condizioni di utilizzo, da tutte le leggi e regolamenti applicabili, e accettate di essere responsabili per il rispetto delle leggi locali applicabili.

- I giocatori sono responsabili dei propri dati di accesso, non è concesso fornire i propri dati ad altri giocatori. Inoltre tentare il furto di account tramite strumenti legali o non verrà pesantemente sanzionato.

- E' punibile col ban permanente qualsiasi tentativo di alterare il gioco tramite multiaccount.

- Diffidate dalle truffe: Obsidian Network o il proprio staff non vi chiederà mai di fornire i vostri dati di accesso.

- Questo regolamento potrà subire modifiche in futuro. Tali modifiche potranno essere o non essere comunicate all'utenza.

REGolamento in-game


- Severamente vietato lo spam/flood in chat. Qualsiasi tentativo di flood o eventuali esagerazioni potranno essere sanzionate a seconda del volere dello staff

- Severamente vietato l'utilizzo di client hacked.
Lo staff di Obsidian Network si riserva il diritto di chiedere eventuali controlli hack all'utenza sospetta di utilizzo cheat o ad eventuali segnalazioni hack.
L'utlizzo di client hacked verrà sanzionato con una sospensione dell'account (ban) di 7 giorni, il possesso di client hacked non utilizzati nel momento del controllo verrà sanzionato con una sospensione dell'account di 2 giorni.

Sono da considerarsi illegali anche mod  e resource pack che permettono di alterare il gameplay, nelle suddette mod sono incluse x-ray, litematica e/o schematica.
Il client BadLion è consentito, ma non sono consentiti client alternativi come Forge o Fabric.
L'utilizzo di tali mod/hack sarà sanzionato con 4 giorni di ban.

- Rispettare gli altri giocatori. Sul nostro intero network (quindi sono compresi eventuali gruppi, chat, canali vocali su qualsiasi mezzo di comunicazione legato ad Obsidian Network) non saranno tollerati atti di bullismo, mancanze di rispetto, molestie e insulti.

- Vietato chiedere provini. La richiesta di provini non riceverà alcuna sanzione, ma vi preghiamo di non essere insistenti nel chiedere provini. Nel caso in cui saranno aperti ve lo comunicheremo tramite i nostri canali Telegram o Discord.

- Vietato sfruttare bug del gioco e/o dei plugins. E' vietato utilizzare bug delle modalità, del gioco o dei plugins. Nello specifico sono vietate tutte le zero-tick farms, sono vietate farm di rotaie e tutte le ulteriori farm che permettono di sdoppiare oggetti o di alterare in modo illegale il gameplay.

- Nominare e/o spammare IP di altri server verrà punito con un giorno di mute.

- Per qualsiasi critica e/o suggerimento contattare un membro dello staff in privato, oppure utilizzare la sezione "consigli per il server" che abbiamo messo a disposizione sul nostro server discord.

- Per la lista delle punizioni alle seguenti regole usare il comando /punizioni

- Obsidian Network è un server italiano, se non siete italiani siete pregati di parlare in una lingua comprensibile (italiano o inglese).
Obsidian network is an italian server. If you're not italian please speak english or italian.

- Per rispetto degli altri players è preferibile che i VIP con l'accesso al comando /nick non lo usino per impersonificare altri player.


TERmini e condizioni shop


- Nel momento in cui comprate l'unban dal nostro store tutte le infrazioni effettuate precedentemente saranno considerate nulle, ma l'unban non vi rende immuni ad altre eventuali infrazioni e sanzioni

- Politica di rimborso:
Qualsiasi pacchetto acquistato dal nostro store è da considerarsi una donazione volontaria, pertanto  non è possibile effettuare nessun tipo di rimborso dopo l'acquisto di un pacchetto. Nel corso del tempo il pacchetto comprato può variare o essere disabilitato.

- Non è ammesso alcun tipo di rimborso forzato, ovvero "chargeback". Nel caso in cui l'utente richieda un rimborso forzato Obsidian Network si riserva il diritto di disabilitare i pacchetti vip acquistati e di sospendere permanentemente l'account dell'utente.
Nel caso in cui l'utente tenti l'acquisto dell'unban l'account non verrà ugualmente riabilitato.

Lo Staff vi augura buon divertimento.
Have a good game